XMINE Photosynthesys

//XMINE Photosynthesys
XMINE Photosynthesys 2018-04-04T00:09:48+00:00

Le aziende appartenenti al settore floro-vivaistico sono sottoposte a numerosi adempimenti, che contribuiscono a rendere la gestione del vivaio una tra le più difficoltose e dispendiose, in termini di coordinamento e verifica.

XMINE Photosynthesys, l’applicativo gestionale che risolve tutte queste problematiche specifiche, è stato realizzato concretizzando in un software semplice e intuitivo tutto il know-how di aziende appartenenti al settore.

Sviluppato in origine da XMINE, dal quale eredita tutte le caratteristiche in termini di infrastruttura, tecnologia ed innovazione, Photosynthesys offre ad oggi tutte le funzionalità indispensabili nell’operatività quotidiana, quali la gestione dei passaporti, la gestione del registro dei vegetali (Allegato XI) generato in automatico, e la tracciabilità delle piante.

XMINE Photosynthesys è il software gestionale specifico per il settore floro-vivaistico, che all’occorrenza può diventare un completo strumento di gestione e controllo aziendale, integrandolo con il modulo amministrativo, che adempie alla completa gestione della contabilità dell’azienda, e con le funzionalità di preventivi e ordini, sia verso i clienti che verso i fornitori.