Software per la gestione degli utensili XMINE Tool Room 2021-10-15T16:43:00+02:00

Software per la gestione degli utensili XMINE Tool Room

Aumenta la produttività con una gestione informatizzata

gestionale per la produzione in serie XMINE Make To Stock

Il software che informatizza la gestione utensili per schede e liste

XMINE Tool Room è il software per la gestione degli utensili che consente una visione completa e integrata dei processi legati alle schede e alle liste utensili nel ciclo produttivo. La sua struttura è progettata per garantire un controllo centralizzato del magazzino utensili e ridurre notevolmente sprechi e costi di produzione. Uno strumento innovativo e facile da integrare che formalizza tutti gli utensili in modo conforme agli standard attuali minimizzando i tempi delle operazioni di preparazione e attrezzaggio e aumentando l’efficienza dei processi di gestione.

Strumenti precisi e personalizzabili per aumentare la produttività della tua azienda

Con il software per la gestione degli utensili XMINE Tool Room gestirai in automatico le anagrafiche degli utensili lavorando con estrema facilità sui processi di categorizzazione. Attraverso la gestione avanzata potrai codificare ciascuna parte utensile (cono mandrino, prolunga, inserto, fresa, punta, ecc…) e definire la scheda per la costruzione del complessivo. Inoltre, potrai gestire le liste dei complessivi utensili relative alle fasi e ai cicli delle lavorazioni che andranno in produzione, riducendo notevolmente i tempi di preparazione.

Grazie ai potenti strumenti di controllo gestirai la movimentazione degli utensili e ottimizzerai con facilità gli spazi destinati al loro stoccaggio in magazzino. Integrando XMINE Tool Room con XMINE ERP, XMINE MES 4.0 o con il tuo gestionale aziendale riuscirai a importare anagrafiche di base e ad esportare i movimenti per una gestione integrata e competitiva dell’intero parco utensili.

XMINE Tool Room può connettersi anche a magazzini automatizzati e gestire in modo efficace e innovativo scambi bidirezionali di informazioni, tabelle e movimenti.

Principali Funzioni

  • Anagrafiche articoli
  • Fasi e cicli di lavorazione
  • Gestione attrezzature
  • Anagrafiche utensili (parti e schede complessivi)
  • Gestione liste utensili
  • Movimenti magazzino utensili
  • Interconnessione con sistema gestionale/ERP (importazione anagrafiche di base: clienti, articoli e cicli di lavorazione, attrezzature, centri di lavoro e macchine utensili; esportazione movimenti)
  • Interconnessione con magazzini automatizzati utensili (scambio bidirezionale anagrafiche, tabelle e movimenti)

Scopri di più, contattaci!

Azienda

Nome*

Cognome*

Telefono

Email*

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy