XMINE Manufacturing – Produzione

///XMINE Manufacturing – Produzione
XMINE Manufacturing – Produzione 2018-04-04T01:18:59+00:00

XMINE Manufacturing gestisce il ciclo produttivo in tutte le sue fasi, definizione e gestione tecnica del prodotto, gestione lanci ed avanzamenti di produzione, gestione terzisti, pianificazione e controllo delle attività produttive, gestione della qualità dei prodotti, assistenza tecnica post-vendita.

Distinta Base e Cicli di Lavorazione semplificano l’avanzamento degli ordini di produzione, il prelievo dei materiali e la consuntivazione dei tempi legati alle fasi produttive.

La gestione della giacenza alla fase e gli strumenti di controllo presenti sul sistema permettono di monitorare la produzione al fine di ottenere un’analisi in tempo reale dello stato di avanzamento delle lavorazioni.

I sottosistemi di Pianificazione Materiali (MRP-II) e Pianificazione Capacità (CRP) consentono di procedere con l’approvvigionamento dei materiali ottimizzando al tempo stesso il carico delle risorse produttive.

Considerando che una delle costanti della produzione è proprio il cambiamento, l’obiettivo principale di XMINE Manufacturing è quello di ottenere risposte tempestive alle variazioni di domanda al fine di ripianificare altrettanto tempestivamente ogni processo legato al ciclo produttivo.